Controsoffitti in polistirolo e travi in finto legno

Polistirolo per l'edilizia a Viterbo

Mastro S.r.l. si dedica all’attività di lavorazione del polistirolo per edilizia a Viterbo grazie alla grande capacità ed esperienza del personale addetto alla produzione. Grazie alla maestria e all’esperienza del personale, periodicamente aggiornato tramite corsi di formazione previsti dal settore, la società realizza controsoffitti in polistirolo e travi in finto legno.

Il polistirolo è un materiale atossico, asettico, estremamente leggero e soprattutto facilmente modellabile. Altra caratteristica del polistirene espanso sinterizzato è quella di essere in grado di mimetizzarsi perfettamente e di assumere l’aspetto di altri materiali, come il legno, per esempio.

Numerosi sono gli elementi architettonici che possono essere realizzati in polistirolo, come per esempio i controsoffitti, le colonne, i gradini, le scale, gli archi, le volte.

controsoffitti in polistirolo e travi in finto legno a Viterbo
centri benessere in polistirolo

Per poter applicare il polistirolo, i controsoffitti dovranno essere dotati di una struttura portante più o meno robusta, secondo i diversi utilizzi e le varie esigenze. Si tratta una soluzione piuttosto leggera e installabile con facilità. Si andrà così a risparmiare e personalizzare la casa nascondendo eventuali impianti, tubazioni esposte. Il polistirolo è, quindi,  un materiale particolarmente adatto per questa finalità.

Le travi finto legno  riproducono le classiche travi. Sono ideali per  isolare un soffitto dall’interno in modo che non vi siano più dispersioni termiche migliorando, quindi, l’efficienza energetica dell’ abitazione. 

La Mastro SRL di Viterbo realizza da anni elementi architettonici in polistirolo riscuotendo soddisfazione e riconoscimenti. 

Torna in alto